Ottenere il peso forma

 Alla fine, il peso in eccesso diventa un problema per ciascuno di noi perché è un attentato alla nostra buona salute!

PERCHE’ SI ACCUMULANO CHILI DI TROPPO?

- Assumere più calorie del fabbisogno
- Lavoro e vita sedentaria
- Mangiare una o due volte il giorno
- Bere poca acqua
- Mangiare in fast-food
- Abbondanza d’alimenti

Possono esserne causa anche alterazioni organiche come:

- Metabolismo rallentato
- Stress (mangiatori emotivi)

Anche diete da fame che fanno recuperare subito i chili persi, etc… etc…

 Si potrebbe pensare che, con tutti i cibi “dietetici” disponibili sul mercato oggi, sia facile diventare magri, ma non è così. Il diabete colpisce sempre più persone adulte, poiché si consumano cibi poveri di grassi ma carichi di zuccheri.
Ci sono persone che si alimentano abbastanza correttamente, seguendo regole conosciute, ma oggi sappiamo che il solo conto delle calorie non è sufficiente a far perdere peso e mantenersi magri. 

Il Comitato di Consulenza Scientifica della GNLD ha capito che è la “reazione glicemica” a cambiare il nostro peso, vediamo come.

 Il nostro organismo necessita d’energia per le sue funzioni basali (respirare, dormire, etc.), il consumo di quest’energia produce calore che è impiegato per mantenere la temperatura corporea in un processo chiamato termogenesi. L’energia è fornita dal cibo che apporta principalmente due fonti energetiche:

- zuccheri (glucosio) che producono energia immediata
- grassi che bruciano più lentamente e procurano energia più duratura.

 Quando lo zucchero è ingerito, il pancreas produce insulina per trasportare il glucosio alle cellule e produrre energia però, se il glucosio è in eccesso (iperglicemia), l’eccedenza è accumulata nei depositi di grasso nell’attesa di essere utilizzata (dieta). L’organismo si abitua così a fare affidamento su una dose costante di zuccheri e si riprogramma ad accumularne gli eccessi ed i grassi. Quando il glucosio nel sangue ha livelli troppo bassi (ipoglicemia) anziché l’insulina lavora la tiroide, cui è richiesto di produrre due ormoni che danno alle cellule un’altra fonte d’energia: le proteine dei muscoli, ecco come l’organismo “ruba” a se stesso per sopravvivere. 
Così quando le persone pensano di fare la scelta giusta riducendo l’apporto di grassi, aiutano il loro organismo a trasformarsi da “bruciatore” in “accumulatore”, alterando il naturale metabolismo e rischiano di diventare diabetiche, o, se seguono una dieta particolarmente restrittiva si danneggiano in altro modo.
L’unico modo per far utilizzare alle cellule i grassi come fonte d’energia e non affamare l’organismo, è mantenere i livelli di glucosio nella cosiddetta “zona di controllo della risposta glicemica”. In questo modo l’insulina dà alle cellule il glucosio da bruciare ed una volta finito, essendo già programmate a produrre energia, usano i grassi. In questo modo possiamo ritornare in linea, pieni d’energia e salute.

 Per aiutarci a raggiungere l’obiettivo, il nostro S.A.B. (Comitato di Consulenza Scientifica) ha preparato in collaborazione con ricercatori e nutrizionisti del Global Sciense Network un prodotto veramente esclusivo!

 La linea GR2 Control è stata formulata in modo tale da avere un effetto sinergico sui meccanismi del corpo che controllano ed influenzano la sazietà. L’intero programma è basato sulle recenti scoperte relative al controllo della risposta glicemica, evitando l’effetto “montagne russe” della glicemia e la trappola insulinica. Induce una prolungata sensazione di sazietà tra un pasto e l’altro, mantiene i livelli d’energia controllati e bilanciati per un periodo più lungo, blocca il meccanismo d’accumulo del grasso, ed attiva quello di bruciatura.

 GR2 Control

mette la scienza del controllo della risposta glicemica al vostro servizio!

Il programma non è una dieta, ma una guida alla sana alimentazione ed alle buone abitudini e con l’aiuto d’integratori, fibre ed erbe ci aiutano a:

- riequilibrare l’assunzione dei macronutrienti
- riprogrammare la rete di controllo dei segnali biochimici
- ricaricare il corpo d’energia.

PROGRAMMA AVANZATO:

GR2 Control meal repleacement protein shake

Una deliziosa bevanda disponibile nei gusti di vaniglia e cioccolato che, miscelata in 240 ml di latte freddo scremato, sostituisce il pasto e permette di assumere ben 13 minerali, 13 vitamine, 22 aminoacidi, proteine e carboidrati a basso indice glicemico, in una formula bilanciata in modo ottimale per la nutrizione dell’uomo.

GR2 Control Fiber Supplement

Una miscela equilibrata e salutare di fibre naturali estratte dai cereali integrali quali orzo, avena e soia. Contiene Glucomannano, la più pregiata fibra per l’uomo, derivata dalla farina di Konjac, ha la capacità di espandere il proprio peso in acqua ben 50 volte, consentendo di sentirsi sazi più a lungo. Coadiuva Protein shake nel controllo della risposta glicemica.

GR2 Control Herbal Complex

Contiene una miscela d’erbe note per la loro capacità di aumentare l’energia e il metabolismo contiene:
e
stratto di Tè verde che stimola la combustione dei grassi,
estratto di Garcinia Cambogia che riduce la trasformazione di zuccheri in   grassi, aiuta a controllare l’appetito e agisce come termogenico,
estratto di Gymnena silvestris (ipecac in america) che riduce l’assorbimento  del glucosio a livello intestinale, controlla l’appetito e previene la ritenzione idrica,
estratto di Fucus vesiculosus che aumenta i livelli energetici e stimola il metabolismo,
estratto di Capsicum frutescens che migliora la microcircolazione,
estratto di Taraxacum officinalis noto per la sua funzione diuretica e  depurativa,
corteccia di noce cinereo americano stimola il fegato ed è leggermente lassativa, aiuta ad espellere le tossine portate dal bruciare il grasso accumulato  ed evita l’alito pesante.

Per maggiori informazioni visita :

La prostatite, cure e rimedi naturali : come si manifesta e quali sono gli interventi utili per risolverla definitivamente ovvero , come sconfiggere definitivamente la prostatite e recuperare il benessere fisico e sessuale

>> leggi tutto

Ipertrofia prostatica : un approccio complementare. - I sintomi dell'ipertrofia prostatica benigna ( minzioni notturne e/o urgenza a urinare a meno di due ore dalla precedente minzione, disuria, pollachiuria...

>> leggi tutto

Glioblastoma e cure naturali : un approccio complementare alla terapia ufficiale. Il glioblastoma è la forma più aggressiva di tumore al cervello. Statisticamente si manifesta de novo, ed è detto "primario". Il trattamento standard...

>> leggi tutto

La cfs ovvero : la sindrome da stanchezza cronica. Tutti noi abbiamo dei periodi di stanchezza, solitamente transitoria, dovuti a cause conosciute come per esempio lo stress o il superlavoro, questa stanchezza...

>>leggi tutto